Spedizioni e Consegne
Spedizioni e consegne
Spese di spedizioneI prezzi degli articoli a catalogo si intendono sempre spese di spedizione escluse, salvo ove indicato diversamente.
Le spese di spedizione sono calcolabili in fase di preventivo, senza registrazioni e senza concludere la procedura d'acquisto: è sufficiente inserire gli articoli desiderati nel carrello, indicarne la quantità e selezionare la provincia di destinazione della merce. |
||||
Informazioni generaliIl Mobile Espresso si avvale della collaborazione di corrieri nazionali per effettuare le consegne della merce; queste avvengono all'indirizzo indicato in sede d'ordine dal cliente e in normale orario lavorativo, dal Lunedì al Venerdì. Tutta la merce viene sottoposta a verifica, imballata accuratamente con imballi personalizzati e spedita con regolare fattura accompagnatoria o documento di trasporto. Alla spedizione della merce il cliente riceve una email di notifica contenente la copia elettronica del documento e il tracciato di spedizione. Eventuali impossibilità a ricevere la merce, modifiche al luogo di consegna o periodi di assenza devono essere immediatamente comunicate al Servizio Clienti in modo da procedere con le opportune rettifiche. In mancanza di tali comunicazioni si prevede l'addebito di eventuali spese di giacenza a carico del cliente. La merce in giacenza presso il deposito del corriere a causa di ripetuta impossibilità di consegna rimane a disposizione del cliente per un massimo di 5 giorni lavorativi; dopo tale termine, l'ordine verrà annullato. Ogni dettaglio che si ritiene necessario affinché il corriere possa raggiungere il luogo di consegna deve essere segnalato nelle note dell'ordine o direttamente a info@ilmobileespresso.it |
||||
Tempi di consegna
I tempi possono variare a seconda del tipo di prodotto ordinato, della disponibilità a magazzino, dello stato della produzione al momento dell'ordine, della presenza di festività ed in base al luogo di consegna. |
||||
Ritiro in sede
Il Mobile Espresso prevede la possibilità di ritirare il materiale ordinato direttamente presso i magazzini di Torbole Casaglia (BS), previo appuntamento. |
||||
Come comportarsi alla consegna
La merce viene accuratamente verificata ed imballata prima della partenza presso i nostri magazzini.
In caso di evidenti danni ai prodotti, il cliente può immediatamente rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro (ad esempio: Imballo e merce danneggiati durante il trasporto). Solo nel caso in cui il danneggiamento sia parziale (esempio: 1 collo su 4 ricevuti) si consiglia di accettare la consegna indicando in modo dettagliato i danni riportati sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione "RISERVA DI CONTROLLO MERCE". Al momento della consegna, il corriere non è tenuto ad attendere che il cliente verifichi lo stato dei prodotti, ma solo che questo esegua un controllo sull'integrità degli imballi.
Raccomandiamo la massima attenzione al momento dell'apertura degli imballi; forbici o taglierini potrebbero compromettere il prodotto all'interno. Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 giorni dal ricevimento della merce all'inidirozzo email info@ilmobileespresso.it |